Giuseppe Minichino

Giuseppe Minichino

Mercoledì, 01 Maggio 2019 16:54

RTO con Commissione Esperti Legali

Venerdi' 3 maggio, con inizio alle ore 19:00, si terra' la RTO obbligatoria, con ospiti Valerio Di Stasio, presidente della commissione esperti legali e Vincenzo D'Amore, referente regione Campania. L'incontro avrà come tema, la problematica della violenza sugli arbitri 
e l'attivita' di tutela dell'Associazione agi arbitri.

Mercoledì, 17 Aprile 2019 21:35

RTO Obbligatoria del 18 Aprile

Giovedi' 18 Aprile. con inizio ore 19, si terra' l'RTO obbligatoria. Nell’occasione, come consuetudine, ci scambieremo gli auguri per le festività pasquali '. Inoltre, con l'occasione, il collega Jose' Criscuolo festeggera' con tutti noi, offrendo un piccolo rinfresco, la nomina a magistrato e l'assegnazione della prima sede.

 

#aia #referee #stabia #avanti #rto

Mercoledì, 17 Aprile 2019 21:35

RTO Obbligatoria del 18 Aprile

Giovedi' 18 Aprile. con inizio ore 19, si terra' l'RTO obbligatoria. Nell’occasione, come consuetudine, ci scambieremo gli auguri per le festività pasquali '. Inoltre, con l'occasione, il collega Jose' Criscuolo festeggera' con tutti noi, offrendo un piccolo rinfresco, la nomina a magistrato e l'assegnazione della prima sede.

 

#aia #referee #stabia #avanti #rto

Venerdì, 05 Aprile 2019 06:05

La scomparsa di Guido Raiola

Portiamo a conoscenza tutti gli associati e, il mondo arbitrale stabiese, che è venuto a mancare il nostro amato Arbitro Benemerito e padre fondatore della nostra sezione Guido Raiola. La sezione tutta, a nome del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo, si stringe al lutto della famiglia Raiola.

Venerdì, 29 Marzo 2019 10:43

IV REFEREE RUN -SALERNO

Cari colleghi Presidenti delle Sezioni AIA della Campania,

 

Vi ricordo che la Sezione di Salerno insieme al CRA Campania, organizza la IV tappa della Referee RUNedizione 2018/2019 valevole come Campionato Nazionale Arbitri, una gara di corsa su strada 10 km, che si terrà quasi interamente sul lungomare di Salerno domenica 7 aprile 2019 (partenza alle ore 9:00), con l'approvazione della FIDAL, Comitato Regionale Campano, col patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Salerno, col patrocinio del CONI, Comitato Regionale Campania di Salerno.

 

Inutile ribadire che abbiamo un'altra possibilità di ben figurare come intera Campania!

 
Sarà possibile iscriversi unicamente on line sui seguenti siti:

·  www.aia-figc.it

·  www.maurorusso.info

 

INFO e CONTATTI

e-mail manifestazione RefereeRUN: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente tappa: Mauro Russo +39 333 7451398        

 

Giovedì, 14 Febbraio 2019 23:04

1^ RIUNIONE PER I NUOVI ARBITRI

Venerdì 15 Febbraio, presso la sezione, con inizio alle ore 19:00 si terrà la prima riunione per i nuovi arbitri che di recete hanno sostenuto gli esami. Saranno date le informazioni preliminari e, prima dei relativi debutti, questo fine settimana visioneranno, accompagnati dai Vice Presidenti, una gara del settore giovanile.1

Giovedì, 14 Febbraio 2019 23:02

Scomparsa OA Barba Michele

 

Cari Associati,

la presente per informarvi che è venuto a mancare il nostro amato collega Michele Barba. 
Osservatore della nostra sezione, Michele si è sempre contraddistinto per disponibilità e impegno nella crescita delle generazioni di arbitri della nostra sezione.
I funeri si terranno domani Martedì 12 febbraio alle ore 9,00, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie a Montepertuso – Positano.

Il presidente 
Rodolfo Di Vuolo

Sabato, 26 Gennaio 2019 10:53

PROROGA VALIDITA TESSERE FEDERALI

Si comunica che la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha disposto, in accordo con l’Agenzia delle Entrate, la proroga della validità delle tessere federali 2018 fino al 31 maggio 2019.

Sabato, 26 Gennaio 2019 10:42

LA VISITA DEL CRA CAMPANIA

Si è svolta Giovedì 24 Gennaio, il consueto e importante appuntamento relativo alla piacevole visita del Cra Campania. 

Sabato, 26 Gennaio 2019 10:36

23 nuovi arbitri. Benvenuti!!

#23 Nuovi Arbitri!!! 

 

Si è svolta lunedì 21 Gennaio, con la supervisione del Componente CRA Campania Vincenzo Di Maio e saggiamente guidati, in questi due mesi da Oreste Alfano, con l’alternarsi dei diversi relatori, l’ultima parte del corso che ha visto i nuovi ragazzi entusiasti, entrare a far parte della famiglia Arbitrale Stabiese. 
#avanti #aia #referee #stabia


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.aiacastellammare.it/home/components/com_k2/templates/default/user.php on line 260
Back to Top