Giuseppe Minichino

Giuseppe Minichino

Giovedì, 14 Febbraio 2019 23:04

1^ RIUNIONE PER I NUOVI ARBITRI

Venerdì 15 Febbraio, presso la sezione, con inizio alle ore 19:00 si terrà la prima riunione per i nuovi arbitri che di recete hanno sostenuto gli esami. Saranno date le informazioni preliminari e, prima dei relativi debutti, questo fine settimana visioneranno, accompagnati dai Vice Presidenti, una gara del settore giovanile.1

Giovedì, 14 Febbraio 2019 23:02

Scomparsa OA Barba Michele

 

Cari Associati,

la presente per informarvi che è venuto a mancare il nostro amato collega Michele Barba. 
Osservatore della nostra sezione, Michele si è sempre contraddistinto per disponibilità e impegno nella crescita delle generazioni di arbitri della nostra sezione.
I funeri si terranno domani Martedì 12 febbraio alle ore 9,00, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie a Montepertuso – Positano.

Il presidente 
Rodolfo Di Vuolo

Sabato, 26 Gennaio 2019 10:53

PROROGA VALIDITA TESSERE FEDERALI

Si comunica che la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha disposto, in accordo con l’Agenzia delle Entrate, la proroga della validità delle tessere federali 2018 fino al 31 maggio 2019.

Sabato, 26 Gennaio 2019 10:42

LA VISITA DEL CRA CAMPANIA

Si è svolta Giovedì 24 Gennaio, il consueto e importante appuntamento relativo alla piacevole visita del Cra Campania. 

Sabato, 26 Gennaio 2019 10:36

23 nuovi arbitri. Benvenuti!!

#23 Nuovi Arbitri!!! 

 

Si è svolta lunedì 21 Gennaio, con la supervisione del Componente CRA Campania Vincenzo Di Maio e saggiamente guidati, in questi due mesi da Oreste Alfano, con l’alternarsi dei diversi relatori, l’ultima parte del corso che ha visto i nuovi ragazzi entusiasti, entrare a far parte della famiglia Arbitrale Stabiese. 
#avanti #aia #referee #stabia

Mercoledì, 16 Gennaio 2019 17:36

RADUNO METÀ CAMPIONATO OTS

Gli Arbitri ed Osservatori OTS sono convocati per il rituale raduno di meta' campionato in programma nei giorni 29 gennaio (solo arbitri) e 1 febbraio (arbitri e osservatori). Il giorno 29 gennaio tutti gli arbitri sono convocati alle ore 19.30 presso il Campo Sportivo Sant'Aniello per sostenere i test atletici. Il giorno 1 febbraio Arbitri e osservatori sono convocati dalle ore 19 alle ore 21 presso i locali sezionali per sostenere i quiz tecnici e per ricevere le indicazioni dai vostri OOTT.

L'assenza comportera' la relativa sospensione tecnica come da Norme di funzionamento dell'OTS.

Vi ricordiamo  che l'evento va accettato

Mercoledì, 16 Gennaio 2019 17:31

Visita CRA

 24 gennaio (ospite CRA Campania)

Gentili colleghi,

si comunica che giovedi' 24 p.v. alle ore 19, presso i locali sezionali, si terra' la consueta

RTO annuale che vedra' la presenza del CRA Campania.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Rodolfo Di Vuolo

 

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro e della Stazione Roma San Basilio sono riusciti a dare un nome e un volto ad uno degli autori dell’aggressione ai danni del giovane arbitro Riccardo Bernardini, avvenuta lo scorso 11 novembre a margine di una partita di calcio valevole per il campionato di Promozione. Si tratta di un romano di 34 anni, incensurato, che è stato arrestato in esecuzione di una misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma con le accuse di lesioni personali aggravate in concorso, minaccia aggravata, lancio di materiale pericoloso, scavalcamento ed invasione di campo in occasioni di manifestazioni sportive.
Il 34enne, come riportano autorevoli fonti di stampa, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di processo. I Carabinieri sono ancora a lavoro per rintracciare il secondo aggressore.

All’epoca dei fatti, l’uomo, al termine dell’incontro disputato tra le squadre “Virtus Olympia Roma San Basilio” e “Atletico Torrenova 1986”, insieme ad un’altra persona in via di identificazione, era riuscito a intrufolarsi nell’area spogliatoi destinata ai direttori di gara dove ha aggredito il giovane arbitro, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 60 gg, a seguito di un trauma cranico con perdita di conoscenza.

Alle Forze dell’Ordine e all’Autorità Giudiziaria va il ringraziamento dell’AIA per l’impegno profuso, che fa seguito anche alle attività poste in essere dopo l’incontro con i vertici del Governo e del Ministero dell’Interno e l’inasprimento delle sanzioni disciplinari decise dal Consiglio Federale della FIGC.

Domenica, 23 Dicembre 2018 16:01

AUGURI DI NATALE

Auguri sinceri per uno sereno periodo di festività ed un santo Natale, dal Presidente, dai due Vice Presidenti e dal Consiglio direttivo sezionale a tutti gli associati stabiesei. 
#natale #aia #referee #stabia #auguri #avanti

Domenica, 23 Dicembre 2018 15:58

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE NICCHI

Cari Amici e Colleghi associati,

un altro anno è trascorso ed il Natale è per tutti noi un’occasione straordinaria per ritrovarci insieme, accomunati da valori nobili che non risentono del tempo. La propria Famiglia è per tutti il principale punto di riferimento, e l’AIA come Famiglia costituisce un nucleo che è un punto fermo, certamente il sodalizio che ci accoglie, ci lega e ci rassicura nel suo abbraccio confortevole e concreto.
L’occasione delle festività Natalizie e di fine anno sia un rinnovato momento di gioia e di serenità. Il nuovo anno sia proficuo di buone cose per tutti; sicuramente il mondo Arbitrale sarà impegnato, insieme a quello Federale, come e più di ieri, su fronti istituzionali di comune interesse per la crescita del Calcio.
A nome mio personale e del Comitato Nazionale, nel formulare sinceri auguri per le Festività, porgo i più calorosi saluti sportivi.

Marcello Nicchi
Presidente Associazione Italiana Arbitri

Back to Top